Caporetto Massa Lubrense contro il Pompei

I nerazzurri danno filo da torcere resistendo nel primo tempo ma poi devono cedere la armi nella ripresa

Foto tratta da fcpompei.it

Redazione – Caporetto Massa Lubrense contro il Pompei.

I nerazzurri danno filo da torcere resistendo nel primo tempo ma poi devono cedere la armi nella ripresa.

Era una trasferta proibitiva per i costieri dalla quale dovevano portare a casa un risultato utile per alimentare le speranze di entrare nei play out, e nella prima frazione ci stavano riuscendo dopo essere passati in vantaggio con una conclusione di Schettino da 35 metri che beffa Rendina. Ma prima c’è da annotare che i pompeiani erano passati in vantaggio con Malafronte ma la rete è stata annullata per fuorigioco.

I rossoblù non ci stanno e tentano di pareggiare con Gatta, Malafronte e Serrano, ma Borrelli si erge a baluardo della sua porta. Però poi la deve vedere violata da Serrano al 35’ con una gran giocata dal limite. La pioggia gelida non dà tregua e le squadre vanno al riposo sull’1-1.

Ripresa con Borrelli che al 3’ ferma Malafronte dal dischetto, rendendo vano il rigore procurato da Lepre. Lo stesso Malafronte si fa perdonare al 19’st, quando di testa indirizza in rete un cross al bacio servito da Caiazzo. Entrambe le squadre immettono forze fresche, i locali aumentano i giri del motore, i costieri si difendono a denti stretti sui tentativi di Serrano e Gatta, poi devono cedere a Malafronte e Lepre.

Un poker che non lascia nessuno spiraglio in vista dell’ultima gara di campionato che i massesi giocheranno in casa contro l’Acerrana, poiché dovranno accadere dei risultati favorevoli perché entrino nei play out.

POMPEI – MASSA LUBRENSE  4-1

Marcatori: 18’ pt Schettino (ML), 36’ pt Serrano (P); 19’st e 37’st Malafronte (P), 38’st Lepre (P).

POMPEI: Rendina, Caiazzo (41’st Fiorillo), Carotenuto, A. Gargiulo (45’st Celentano), De Giorgi, Albanese, De Simone (5’st Savino), Gatta, Malafronte (43’st Pagano), Serrano (31’st Tomasin), Lepre.

A disp: Merola, Nunziata, Pastore, Pirone. All: G. Masecchia.

MASSA LUBRENSE: Borrelli, D’Aniello (41’st Gargiulo), Vanacore, Schettino (43’st Dari), Alfano, De Stefano (41’st Amuro), Cappiello, Cernaz, Cassitto (31’st Morillo), Attardi, Boiano (43’st Casa).

A disp: Cipolletta, D’Esposito, Russo, De Gregorio. All: P. Aiello.

Arbitro: Andrea Giorgiani di Pesaro.

Assistenti: Giovanni Di Luca di Napoli, Antonio Di Domenico di Salerno.

Ammoniti: Caiazzo (P), D’Aniello e De Stefano (ML).

Note: Giornata piovosa e fredda, erba artificiale buona, al 3’st Borrelli para rigore a Malafronte (P).

Angoli: 8-1. Recuperi: 1’ pt, 5’ st.

GiSpa