La 3^ collettiva dei pittori di Sorrento l’8 dicembre

Nutrita la partecipazione degli artisti che esporranno all’Azienda di Soggiorno e Turismo

 Risultati immagini per azienda soggiorno e turismo sorrento

Sorrento – L’8 dicembre si inaugurerà la 3^ collettiva dei pittori di Sorrento, organizzata da un gruppo di pittori locali con una nutrita partecipazione di artisti che esporranno all’Azienda di Soggiorno e Turismo fino al 6 gennaio 2019 .

Ancora una volta Raffaele Iaccarino, con caparbietà e passione, aiutato da altri pittori costieri, è riuscito a portare avanti il suo progetto quello di avvicinare sempre di più giovani e meno giovani all’arte della pittura. Ma in special modo sta cercando di mettere su, sempre insieme a questi altri pittori peninsulari, un’associazione per poter organizzare degli eventi.

Esporranno: Gino Aiello, Antonio Botta, Aida Cappuro, Mario Cappuro, Maria Rosella Cetani, Paola Cetani, Antonio De Martino, Patrizia Fioretti, Raffaele Iaccarino, Teresa Iaccarino, Stine Ingenito, Antonio Spasiano e Sergio Sammarco.

Ed in questo che andrà in onda nel giorno dell’Immacolta, oltre ai pittori della costiera sorrentina vi parteciperanno anche quelli provenienti fuori da essa, ed esporranno presso la sala Carlo Di Leva. Le loro opere spaziano dal figurativo al concettuale, dall’attrattismo/informale al paesaggistico.

All’inaugurazione oltre a tante personalità di spicco tra queste ci sarà il sorrentino Gianni Terminiello, affermato poeta, vincitore di premi e piazzamenti a livello nazionale.

GISPA