Torna in libertà il rapinatore di biciclette

Il 22enne arrestato aveva anche aggredito un 40enne nei pressi della stazione, è stata decisiva l’eccezione sollevata dall’avvocato difensore

 Piano di Sorrento – Il 22enne rapinatore di biciclette che era stato arrestato, ora torna in libertà poiché è stata decisiva l’eccezione sollevata dall’avvocato difensore.

Era finito in manette nella tarda serata di mercoledì con l’accusa di aver aggredito e rapinato un uomo di 40 anni, poi era stato nel carcere di Pggioreale per poche ore e dopo si era visto assegnare gli arresti domiciliari, ed infine è scattata la scarcerazione.

Il suo difensore, l’avvocato Salvatore Caputo, ha sollevato questa eccezione: nei documenti, infatti, era stato erroneamente riportato il 29 aprile (e non il 29 maggio) come data dell’episodio contestato al giovane dalla Procura di Torre Annunziata. Da qui il 22enne ora è tornato libero, ma è in attesa del processo. Pendono sul suo capo dei precedenti: nel marzo 2017  fu condannato ad otto mesi di reclusione e 60 euro di multa per aver tentato di forzare la saracinesca del bar all’interno della stazione di Piano di Sorrento insieme ad un 42enne di Sant’Agnello, altra vecchia conoscenza delle forze dell’ordine.

GiSpa