Vico Equense, prezioso pari esterno

In casa della capolista la squadra di mister Ferraro erge un muro invalicabile

 

Foto tratta dal diario di Facebook di
A.S.D Vico Equense 1958

Redazione – Il Vico Equense conquista un pari esterno prezioso, in casa della capolista la squadra di mister Ferraro erge un muro invalicabile e racimola sette punti in quattro partite.

Con l’avvento di mister Ferraro gli azzurroro hanno cambiato marcia, si sta risalendo la china per uscire dalla zona rossa, il suo 3-5-2 non ha permesso alla squadra rossonera vesuviana e di violare la porta difesa da Di Leva.

I costieri hanno cercato di chiudere tutti gli spazi possibili specialmente al trio d’attacco vesuviano: Aracri, Medina, Mascolo, con i locali che pur avendo avuto in mano il pallino del gioco, non sono riusciti a gonfiare la rete.

Il Vico Equense che conquista un ottimo punto in chiave salvezza, mentre la Palmese vede avvicinarsi la Polisportiva Santa Maria, seconda in classifica sulla quale sono due i punti di vantaggio.

Ora da martedì testa alla gara casalinga contro l’arcigna Audax Cervinara.

PALMESE – VICO EQUENSE  0-0

Palmese (4-3-3): Cibelli; Adiletta, Romano, Petrarca, Prevete; Oliviero, Ammaturo, Ciccone; Mascolo, Medina, Aracri. Allen: Luigi Sanchez.

Vico Equense (3-5-2): Di Leva; Raganati, Caiazza, Gargiulo A; Savarese, Arenella, Staiano, Alfano, Esposito G; Schettino, Sannino.  Allen: Giovanni Ferraro.

Arbitro: Mariano Balzano di Torre Annunziata.

Assistenti: Raffaele Cecere (Caserta) – Pasquale Rosario Iazzetta (Frattamaggiore).

Note: giornata variabile, erba naturale imperfetta.

GiSpa