A Piano di Sorrento si parla di turismo e Dmo

Un incontro promosso dagli assessori al turismo della Penisola con le associazioni del territorio il prossimo 8 febbraio alle ore 17,30 presso la Sala Consiliare del Comune

“Verso la Dmo, destination manager organization” è il titolo dell’incontro promosso dagli assessori al turismo della penisola sorrentina con le associazioni del territorio. L’iniziativa si terrà il prossimo 8 febbraio alle ore 17,30 presso la Sala Consiliare del Comune di Piano di Sorrento.

Relatori: il dott. Aniello Savarese, già funzionario dell’assessorato al turismo della Regione Campania, il prof. Roberto Micera, docente di marketing territoriale e strategia di impresa, Università degli Studi della Basilicata.

Quest’iniziativa rappresenta un concreto passo in avanti nell’ambito delle politiche di confronto e sinergia sul turismo in penisola sorrentina: un concetto di grande valore ribadito a più riprese dagli assessori al turismo della penisola sorrentina anche nel corso dell’ultimo incontro avvenuto la scorsa settimana presso il municipio di Piano di Sorrento.

All’appuntamento del giorno 8 febbraio sono state invitate a partecipare tutte le realtà economiche, turistiche e ricettive presenti nel territorio della penisola sorrentina con l’obiettivo fondamentale di estendere il dialogo e continuare nel modo più approfondito e costruttivo una fase di confronto con le istituzioni locali.