A3 Napoli-Salerno, incendio all’autogrill di Torre Annunziata Scavi

Si è sviluppato presso la struttura rendendola praticamente inagibile e c’è stata molta paura perché nelle vicinanze c’è un distributore di benzina, ma il pronto intervento dei Vigili de fuoco ha scongiurato il pericolo

Redazione – Vasto incendio sviluppatosi all’autogrill di Torre Annunziata Scavi che si trova sull’autostrada A3 Napoli-Salerno.

Si è sviluppato presso la struttura rendendola praticamente inagibile e c’è stata molta paura perché nelle vicinanze c’è un distributore di benzina, ma il pronto intervento dei Vigili de fuoco ha scongiurato il pericolo.

Il rogo si è sviluppato nella notte e le fiamme hanno avvolto l’autogrill che è situato all’interno dell’area di servizio autostradale, distruggendo completamente.

Sul posto sono intervenuti la polizia, i carabinieri ed i Vigili del fuoco che hanno spento il rogo evitando che accadesse il peggio, che le fiamme si propagassero al distributore di benzina.

Ora resta da stabilire le cause del rogo ed i carabinieri indagano sul caso.

L’autogrill rappresentava un punto di passaggio per i molti autoveicoli provenienti da Napoli e non solo. Era anche un posto sicuro per i camionisti per una sosta notturna e diurna, ben illuminato di notte.

Dopo aver accertato le cause dell’incendio, possa essere ricostruito e reso funzionante.

GiSpa