Nella trasmissione pomeridiana da Caterina Balivo narra quando giovanissimo si doveva spostare da Castellammare di Stabia a Napoli e doveva prendere la vesuviana
Redazione – Alessio Lapice a La Volta Buona parla degli esordi in tv e della Circum.
Nella trasmissione pomeridiana condotta da Caterina Balivo scherza quando giovanissimo si doveva spostare da Castellammare di Stabia a Napoli e doveva prendere la vesuviana: “Prendevo la circumvesuviana, un treno che congiunge i territori intorno al Vesuvio, che da Castellammare a Napoli per fare 12 chilometri ci metteva 4 ore e 16 minuti”.
Oggi avendo raggiunto la notorietà con la fiction di Imma Tataranni, dove interpreta il ruolo di investigatore, narra i suoi inizi di attore: “Ho un ricordo molto bello dei miei primi passi in questo mondo. Non hai storia, tutto quello che succede è tutto bello. Sono arrivato a Roma da Castellammare, ho iniziato a studiare, è arrivato il primo sì. Avevo preso un po’ di no però ero piccolo, io ho iniziato sul set a 19 anni. Quando è arrivato il primo sì, chiamai subito mia madre per dirglielo. Da allora, ogni sì la chiamo”.
GiSpa