Ammanettato pusher che tenta di investire poliziotto

Momentaneamente il 22enne fa perdere le proprie tracce ma gli agenti del commissariato di Sorrento, diretti dal vice questore Nicola Donadio, lo rintracciano nella sua abitazione e lo arrestano

Redazione – Ammanettato un pusher che tenta di investire un poliziotto.

Momentaneamente il 22enne fa perdere le proprie tracce ma gli agenti del commissariato di Sorrento, diretti dal vice questore Nicola Donadio, lo rintracciano nella sua abitazione e lo arrestano.

Nella serata del 25 luglio, la polizia di Stato ha tratto in arresto a Piano di Sorrento un 22enne per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti. Gli agenti del commissariato di Sorrento, a seguito di numerose segnalazioni relative ad uno strano movimento di soggetti e ad una presunta attività illecita, hanno predisposto servizi mirati volti ad accertare quanto segnalato. Proprio grazie all’attività info-investigativa esperita è stato possibile individuare un giovane ritenuto responsabile di una fiorente un’attività di traffico di sostanze stupefacenti. Sono stati, pertanto, predisposti servizi mirati nelle zone segnalate a seguito dei quali è stato effettivamente riscontrato il contesto investigato. Nello specifico, giunti in una zona periferica di Piano di Sorrento, gli operatori hanno notato un’auto con a bordo il sospettato, al quale si era avvicinato un soggetto a bordo di uno scooter. Non appena i poliziotti hanno intimato l’alt, l’uomo a bordo della vettura, per guadagnarsi l’impunità, con una manovra repentina, ha accelerato la marcia tentando di investire uno degli operatori costretto, quindi, ad esplodere colpi in aria al fine di far desistere l’indagato dall’intento criminoso. Ciò nonostante, il fuggitivo è riuscito a far perdere le proprie tracce, anche se solo momentaneamente. Difatti, pochi attimi dopo il predetto, già noto agli operatori, è stato rintracciato presso la propria abitazione e trovato in possesso di 265 euro, evidente provento dell’attività illecita  perpetrata.