Auto sequestrate ed incidentate in vendita, denunciato 35enne

I carabinieri in uno spiazzale di Sant’Antimo, hanno scoperto numerose automobili e l’area era stata già sottoposta a sequestro

Redazione – Denunciato un 35enne per vendita di auto sequestrate ed incidentate.

I carabinieri, in un piazzale di Sant’Antimo, hanno scoperto numerose automobili e l’area era stata già sottoposta a sequestro.

L’uomo, di Casandrino che è già noto alle forze dell’ordine, in un piazzale di via Grecia aveva esposte per la vendita numerose auto che sono risultate, quasi tutte, incidentate o già sottoposte a sequestro.

La scoperta è avvenuta durante un servizio di controllo del territorio, l’area è stata sequestrata e sono in corso ulteriori accertamenti sulla provenienza delle vetture.

I militari dell’Arma nel piazzale che hanno ispezionato, avevano notato che molte auto erano coperte da teloni, così ci hanno voluto vedere chiaro, palesando che potessero essere provento di furto.

Hanno esaminato minutamente l’area e verificato che molti dei veicoli presenti erano già sottoposti a sequestro e non potevano essere venduti, mentre su altre vetture erano visibili danni provocati da incidenti.

Oltre ad esse c’erano anche dei pezzi di ricambio come portiere, cofani, centraline ed altre parti meccaniche di cui non si sa la provenienza, sono state rinvenute anche batterie per auto, taniche di olio ed altri componenti di veicoli arrugginiti.

Il 35enne è stato denunciato dai carabinieri a Sant’Antimo, per ricettazione, detenzione abusiva di munizioni e abbandono di rifiuti.

GiSpa