Cadono calcinacci, chiuso supermercato Lidl: nessun ferito

Nella mattina del 10 marzo, un incidente che poteva generare un serio rischio ha colpito il parcheggio della nota azienda che si trova a Castellammare di Stabia

Foto tratta da google.com/maps

Redazione – Cadono calcinacci ed è stato chiuso il supermercato Lidl per motivi di sicurezza.

Nella mattina del 10 marzo, un incidente che poteva generare un serio rischio ha colpito il parcheggio della nota azienda che si trova a Castellammare di Stabia.

Per fortuna non ci sono stati feriti tra le persone, ma l’accaduto ha preoccupato non poco.

Quello che è successo ha costretto all’intervento degli agenti della polizia locale che hanno transennato e messo in sicurezza l’area. Poi la decisione di chiudere finché resta la situazione di rischio.

I clienti sono stati invitati a prestare massima attenzione ed a seguire le istruzioni delle autorità competenti per evitare rischi ulteriori.

Non si sanno quali sono state le cause che hanno determinato la caduta di questi calcinacci, probabilmente sia il deterioramento strutturale che il forte temporale delle ultime ore ed il vento forte.

Sono incorso le indagini per verificare la causa e che un simile evento non si ripeta in futuro, e per individuare eventuali responsabilità.

GiSpa