Capri, rinvenuto cadavere in mare

La presenza della persona deceduta è stata segnalata da un canoista alla Guardia costiera galleggiava a largo della grotta dell’arsenale, alle pendici di Via Krupp

Redazione – Nel mare di Capri è stato rinvenuto un cadavere con una profonda ferita alla testa.

La presenza della persona deceduta è stata segnalata da un bagnante alla Guardia costiera poiché galleggiava nel nella baia di Marina Piccola, al largo della grotta dell’arsenale, alle pendici di Via Krupp.

Sul posto si sono portate le motovedette della Capitaneria di porto che hanno recuperato la salma.

Sono circa le ore 11.30 quando un bagnante vede un corpo galleggiare sull’acqua e subito allerta con una telefonata la Capitaneria di porto caprese, comandata dal tenente di vascello Emanuele Colombo.

Subito sul posto si portano le motovedette dalla Guardia costiera, tra cui la SAR 858, che recuperano il corpo dell’uomo, mentre sul molo del porto caprese si portava l’ambulanza del 118, e nel frattempo veniva informato anche il magistrato di turno.

L’uomo, di un’età compresa tra i 60-70 anni, indossava i pantaloni ed una maglietta ma non aveva nessun documento per poter risalire alla sua identità. Intanto il magistrato ha disposto il trasferimento della salma a Napoli, presso l’istituto di Medicina legale, per l’autopsia, per risalire alle cause della sua morte.

GiSpa