Circum, la stazione di Moregine chiusa da 5 mesi

La palla va al rimbalzo tra la polizia locale di Pompei e l’Eav, perché deve essere messa in sicurezza la strada ed il ponte nella stazione

Foto tratta da notizie.comuni-italiani.it

Redazione – La stazione della Circim di Moregine è chiusa da 5 mesi e mai più è stata riaperta.

La palla va al rimbalzo, come una partita di tennis, tra la polizia locale di Pompei e l’Eav, perché deve essere messa in sicurezza la strada ed il ponte nella stazione.

Molti cittadini della zona, sia stabiese che pompeiana, o che abitano nella zona della stazione, hanno dei problemi perché da essa prendevano il treno ed andavano al lavoro, questo è un danno poiché devono recarsi in altre stazioni come quella di Pioppaino o Pompei scavi.

Qualche cittadino si è rivolto anche all’Eav ma non ha avuto risposta, poi non contento si è rivolto alla polizia locale di Pompei, e la risposta è stata che “deve essere l’Eav ad avvisarli sull’ok della riapertura per via della messa in sicurezza della strada e del ponte nella stazione”.

Aspettando l’apertura della stazione di Moregine l’Eav ha istituito disposizione un servizio navetta che passa ogni 40 minuti e che è sistematicamente vuoto, percorrendo dalla stazione di Pioppaino fino a quella di Pompei scavi chilometri e chilometri a vuoto, ovviamente con uno spreco di soldi incredibile.

GiSpa