Sorrento, in difesa ecco Vincenzo Di Somma e parla Fusco (Video Fusco)

Non sarà facile ma assemblando in fretta l’amalgama tra i ‘vecchi’ ed i nuovi, si cercherà di mettere nel carniere più vittorie possibili per una matricola che giocherà sempre fuori casa, queste in sintesi le parole di Fusco

Sorrento – In casa rossonera in difesa ecco Vincenzo Di Somma.

Non sarà facile ma assemblando in fretta l’amalgama tra i ‘vecchi’ ed i nuovi, si cercherà di mettere nel carniere più vittorie possibili per una matricola che giocherà sempre fuori casa, queste in sintesi le parole di Fusco.

Vincenzo Di Somma nato a Napoli l’1 marzo del 1997, è un difensore centrale con esperienza in C, in carriera vanta 169 presenze anche in serie D, nelle varie Coppa Italia di Categoria e dei Play Off e Poule Scudetto.

La sua esperienza da calciatore inizia nell’under 19 del Cosenza, passa in prima squadra in serie C e poi va a Potenza, si accasa alla Casertana e dopo alla Paganese ed infine al Sorrento. Come difensore centrale non disdegna di mettere nella porta avversaria qualche gol, fino ad oggi ne ha segnati 13.

Intanto è già aria di prima gara di campionato contro il Giugliano, il 1 settembre, alle ore 20.45, ed il difensore centrale Francesco Fusco, afferma: “Come lo scorso anno ci siamo posti l’obiettivo di provare a vincere quante più partite è possibile sapendo logicamente quanto è difficile la categoria che andiamo ad affrontare ed il ruolo di matricola che reciteremo in un campionato nel quale per altro giocheremo sempre in trasferta”.

Parla di creare al più presto una famiglia: “Noi che eravamo qui già in D stiamo accogliendo i nuovi arrivi con l’obiettivo di creare in fretta una famiglia perché il gruppo è alla base dei risultati e quindi, grazie anche al lavoro di mister Maiuri, ci stiamo assemblando per poter dimostrare di essere ‘squadra’ sin dall’esordio di venerdì prossimo a Giugliano”.

Video Reel Fusco tratto dalla pagina di Facebook del Sorrento Calcio 1945, su:

https://www.facebook.com/reel/

GiSpa