Circum: maltempo, soppressioni e ritardi

Un’altra giornata di disservizi ma sopratutto di passioni per i pendolari che devono raggiungere le loro destinazioni per vari motivi

 

Redazione – Ancora la Circumvesuviana nell’occhio del ciclone poiché con il maltempo si sono avuti ritardi e soppressioni delle corse.

Un’altra giornata di disservizi ma sopratutto di passioni per i pendolari che devono raggiungere le loro destinazioni per vari motivi.

Ci sono stati dei forti disagi per gli utenti, infatti l’Ente autonomo volturno ha emesso un susseguirsi di notizie legate ai disservizi dovuti sia al maltempo che sta imperversando nel Napoletano sia alla mancanza di materiale rotabile, come viene ripetuto alle stazioni principali negli annunci che segnalano ritardi e cancellazioni.

Infatti l’ente che la gestisce ha fatto sapere: “I treni in partenza da Napoli Porta Nolana potrebbero subire ritardi superiori ai 20 minuti”. Ma anche che il direttissimo programmato alle 8 da Napoli e diretto a Sorrento oggi è stato soppresso. Non si effettueranno, stando sempre a quanto comunicato dall’Ente Autonomo Volturno anche i treni delle 8.58 da Sarno a Napoli e quello delle 10 da Sorrento a Napoli, oltre a quello delle 7.16 da Napoli a Sarno già annullato.

Intanto nella serata del 7 ottobre l’Eav avvisava che la tratta da Meta a Sorrento era interrotta per “avaria impianti della stazione di Piano di Sorrento dalle ore 18.20 circa, e fino a contrario avviso”, poi dalle “ore 18:45 la circolazione ferroviaria tra Meta e Sorrento è stata ripristinata”.

GiSpa