Nella mattina del 29 marzo per problemi tecnici sulla linea Circum, è stata interrotta la circolazione dei treni, mentre uno è stato soppresso nel pomeriggio a causa di un’avaria
Redazione – È stato ripristinato il transito sulla tratta della Circumvesuviana tra Castellammare di Stabia e Sorrento.
Nella mattina del 29 marzo per problemi tecnici sulla linea Circum, è stata interrotta la circolazione dei treni, mentre uno è stato soppresso nel pomeriggio a causa di un’avaria.
Turisti diretti a Sorrento e famiglie in gita, tra loro anche pendolari, tutti bloccati nella città stabiese, e come al solito a fare di necessità virtù, ma soprattutto di forte pazienza.
In mattinata l’Ente autonomo Volturno aveva diramato un breve comunicato che annunciava l’interruzione: “Causa problemi tecnici la circolazione è interrotta tra Castellammare e Sorrento. Pertanto i treni in partenza da Napoli limiteranno le corse a Castellammare”. Poi è seguito un aggiornamento: “Causa interruzione tra Sorrento e Castellammare, è partito il Servizio Sostitutivo Bus con 2 mezzi Eav da Sorrento per Castellammare.
A breve, in aggiunta ai nostri mezzi, partirà il servizio sostitutivo con bus di società privata.
Il punto di fermata a Castellammare è “Piazza Principe Umberto, altezza bar 2000”.
Infine il ripristino del transito alle ore 12.45, poi nel primo pomeriggio ancora un treno in avaria che è stato soppresso.
Ed ancora dei disagi per i viaggiatori.
GiSpa