Costa d’Amalfi occasione sprecata! A Capaccio finisce in pareggio

I costieri impattano su rigore sui titoli di coda

Scritto da (Mario Pisani) (Fonte costadamalficalcio.com)

Una grande occasione sprecata! Oggi era davvero importante vincere, ma il Costa d’Amalfi esce dal Vaudano con un solo punto.

Una gara difficile perchè nella prima frazione i padroni di casa hanno eretto un vero e proprio muro, ma nonostante ció i costieri riescono ad impensierire Antico, al di fuori di qualche conclusione dalla distanza.

Nella seconda frazione la gara cambia, la Calpazio cambia modulo e la partita diventa più vivace.

I costieri padroneggiano in mezzo al campo, ma non riescono a trovare il varco giusto per rendere la gara in discesa, ed arriva come un fulmine a ciel sereno il vantaggio dei padroni di casa, che sfruttano una mischia con un batti e ribatti, nella quale Monaco trova un incredibile gol dal limite.

Mister Proto si affida ai cambi per provare a riprendere la gara, dentro quindi Vaccaro e Galiano, e successivamente anche Reale ed Amatruda.

Il forcing finale degli ospiti è feroce, ed a qualche secondo dallo scadere, in una mischia, Ferrara viene trattenuto ed atterrato in area: RIGORE!

Dagli undici metri, nel silenzio assoluto, Infante gonfia la rete, realizzando il pari.

Nei minuti di recupero il Costa d’Amalfi avrebbe anche la palla del vantaggio, ma la conclusione di Vaccaro si infrange davanti ad una selva di difensori.

Finisce così, un pari amarissimo, vista l’importanza della gara, che complica il finale di questa stagione.

Adesso peró serve digerire il boccone e tornare a lavorare, per non rovinare quanto di buono fatto fino ad ora.

UFFICIO STAMPA

FC COSTA D’AMALFI

Fonte costadamalficalcio.com