Costiera sorrentina, droga per i turisti americani e dollari

I carabinieri dell’aliquota radiomobile di Sorrento hanno sequestrate 7 pastiglie di “ecstasy”, insieme a 22 grammi di hashish ed ha 300 dollari americani che possedeva Renato Astarita

Foto tratta da Il
Gazzettino Vesuviano

Costiera sorrentina – Droga forse per i turisti americani in penisola sorrentina.

I carabinieri dell’aliquota radiomobile di Sorrento hanno sequestrate 7 pastiglie di “ecstasy”, insieme a 22 grammi di hashish ed ha 300 dollari americani che possedeva Renato Astarita.

Il 47enne di Sant’Agnello, già volto noto alle forze dell’ordine, era in scooter e percorreva il centro di Sant’Agnello, quando lo hanno fermato e perquisito.

Gli hanno sequestrato le suddette pasticche di “ecstasy” di colore rosa con l’incisione di un personaggio dei fumetti americani, in chimica semplicemente MDMA, oltre al suddetto hashish e dollari americani, banconote di piccolo taglio, sintomo verosimilmente di un giro d’affari esteso anche a clienti stranieri. Forse turisti in giro per la penisola sorrentina.

Astarita è stato arrestato ed è ora ai domiciliari in attesa di giudizio. Dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio.

GiSpa