Costiera sorrentina, la bisnonna Maria Laura Esposito compie 108 anni

Non solo Massa Lubrense ma l’intera costiera fa festa alla nonnina nata nel 1915, che sarà festeggiata dai figli, dai nipoti e da tutta la sua famiglia comprese le tante persone che la conoscono

Foto tratta dalla pagina di Facebook di Lorenzo Balduccelli

Costiera sorrentina – La bisnonna Maria Laura Esposito compie 108 anni.

Non sola Massa Lubrense ma l’intera costiera fa festa alla nonnina che sarà festeggiata dai figli, dai nipoti e da tutta la sua famiglia comprese le tante persone che la conoscono.

Un compleanno di quelli particolari che raramente se ne vedono, una donna nata il 5 settembre 1915, all’inizio della Grande guerra, che ha visto l’era del fascismo, la Seconda guerra mondiale, il boom economico, l’era del digitale ed i suoi discendenti: figli, nipoti e pronipoti.

Parole particolari ha avuto per lei il sindaco Lorenzo Balduccelli. “Un giorno speciale per Maria Laura Esposito, per i suoi familiari e per tutta Massa Lubrense.

Oggi per lei si festeggia un compleanno eccezionale: 108 anni!

A Maria Laura ed alla sua famiglia, che la assiste amorevolmente, con Mina Minieri, consigliere delegato alle Politiche Sociali, nel pomeriggio, porteremo gli auguri di cuore di tutti i massesi”.

Tanti auguroni anche dalla nostra redazione.

GiSpa