Costiera sorrentina, i positivi tornano a salire

I dati riportano che il numero dei contagiati e di 343

Foto tratta da salernotoday.it

Costiera sorrentina – I contagi i tornano a salire ed i dati riportano che il numero dei positivi attualmente è di 343.

Nelle ultime ore i numeri dicono che il virus sta contagiando ancora molte persone, ed i primi cittadini sciorinando i dati delle loro Unità di crisi comunali, devono riferire che la situazione non è facile. Infatti ancora un bimbo contagiato a Massa Lubrense come afferma il sindaco Lorenzo Balduccelli, mentre i positivi giornalieri (15 gennaio) sono stati 10 e quelli complessivi sul suo territorio sono 70.

A Sorrento, i dati sono riferiti al 13 gennaio, e dicono che fino ad allora i positivi giornalieri erano 4 mentre quelli complessivi 92, nella viciniore Sant’Agnello, il sindaco Piergiorgio Sagristani, afferma che fino al 14 gennaio complessivamente chi aveva contratto il virus erano 20 cittadini, di cui 5 nella data citata prima.

A Piano di Sorrento, il primo cittadino, Vincenzo Iaccarino, parlava di 20 nuove persone positive al 14 gennaio, e fino a questa data complessivamente sono 54. Giuseppe Tito, sindaco di Meta informa di tre nuovi contagi e positivi attuali a quota 21, sempre alla data del 14 gennaio. Dulcis in fundo Vico Equense, i cui dati dei positivi sono aggiornati al 12 gennaio, parlano di 46 nuovi contagi che complessivamente arrivano ad 86.

GiSpa