Costiera sorrentina: spiagge affollate ed anche qualche bagno

In molti si sono recati sugli arenili che costeggiano la costa del golfo di Napoli, qualche ombrellone, sedie a sdraio ed asciugamani per godersi un weekend con il sole ed anche una prima tintarella

Costiera sorrentina – Spiagge affollate ed anche qualche bagno.

In molti si sono recati sugli arenili che costeggiano la costa del golfo di Napoli, qualche ombrellone, sedie a sdraio ed asciugamani per godersi un weekend con il sole ed anche una prima tintarella.

Giornate di un febbraio, con il clima anomalo che si sta vivendo in questi ultimi anni, che sembrano quelle tra fine aprile ed inizio maggio con la temperatura mite, tra 17 e 19 gradi, ha favorito, dal lungomare a Posillipo ma anche in costiera sorrentina ed amalfitana l’afflusso di molte persone.

In molti hanno portato da casa le sdraio aperte sulle spiagge libere e organizzato un picnic, tutto esaurito anche nei lidi, sia per chi è rimasto in spiaggia sia per chi ha preferito consumare un pranzo con vista mare. Mare ideale anche per chi lo ha attraversato in canoa ed anche per chi vi ci si è tuffato dentro per il primo bagno del 2024.

GiSpa