Donna 48enne scomparsa, ha lasciato scritto “Vado via” (Foto telecamera di videosorveglianza)

Tutta Maiori ma anche la costiera amalfitana, compresi il marito ed il figlio con i familiari che conoscono Katia De Pizzo, vivono ore di apprensione, si è allontanata a metà mattinata del 6 marzo, non portando con sé né telefonino, né documenti, né danaro contante ed elettronico

Foto tratta dalla pagina di Facebook del Comune di Maiori

Redazione – Una donna 48enne è scomparsa ed ha lasciato scritto su un biglietto “Vado via”.

Tutta Maiori ma anche la costiera amalfitana, compresi il marito ed il figlio con i familiari che conoscono Katia De Pizzo, impegnata nel settore turistico, vivono ore di apprensione, si è allontanata a metà mattinata del 6 marzo, non portando con sé né telefonino, né documenti, né danaro contante ed elettronico.

Subito ci si è messi alla sua ricerca e sono impegnati i carabinieri della locale stazione e il nucleo comunale di Protezione civile con i colleghi de ‘I Colibrì’.

Al momento del suo allontanamento indossava un giubbino impermeabile blu con cappuccio con inserti di rosso e bianco e porta uno zaino di colore nero della Nike con la scritta in bianco, in evidenza “Just do it”. Probabilmente ha portato con sé qualche genere alimentare o qualche indumento.

Le telecamere di videosorveglianza l’hanno ripresa mentre si allontanava dalla sua abitazione ed in altre immagini della videosorveglianza pubblica la si vede, intorno alle 11,20, salire a bordo di un pullman di linea per Salerno.

Comunque chiunque l’abbia vista deve contattare i carabinieri di Maiori (tel. 089 877207).

Foto tratta dalla pagine di Facebook del Comune di Maiori

GiSpa