È stato ritrovato Salvatore detto ‘Rino’

Il lieto annuncio lo ha dato la cognata tramite la sua pagina di Facebook, l’uomo è ricoverato all’ospedale del Mare a Napoli ed è stato riconosciuto grazie ad un infermiere

Sant’Agnello – Salvatore detto ‘Rino’ è stato ritrovato.

Il lieto annuncio lo ha dato la cognata tramite la sua pagina di Facebook, l’uomo è ricoverato all’ospedale del Mare a Napoli ed è stato riconosciuto grazie ad un infermiere.

Non era stato più visto dall’alba del 4 giugno, quando era uscito dalle ore 5 e non aveva più fatto ritorno, non aveva con sé i documenti né il cellulare ed aveva bisogno di assumere i farmaci per la sua terapia.

Sono state ore di ansia non solo a Sant’Agnello, la cittadina della costiera sorrentina dove vive, ma anche di chi lo conosce, perché non si era mai allontanato da casa. Era stato lanciato anche un appello dalla trasmissione ‘Chi l’ha Visto’. È finalmente nella giornata del 13 giugno la lieta notizia che fa scemare l’angoscia e l’ansia che si era creata in tante persone.

Dalla sua pagina di Facebook la cognata, Loredana Castellano, scrive: “Finalmente Rino è stato ritrovato. È ricoverato dal giorno 5 all’ospedale del Mare a Ponticelli ma, non avendo documenti, aveva dato un nome di Fantasia. Ringraziamo l’infermiere che stamattina l’ha riconosciuto e ha contattato la sorella. Resterà lì per un po’ perché ha avuto un forte trauma, non ha riconosciuto neanche i fratelli e i dottori ci hanno dunque consigliato di lasciarlo lì sotto controllo. È in buone mani. Grazie a tutti coloro che ci hanno aiutato”.

Una storia a lieto fine.

GiSpa