Faito innevato: lo spettacolo nelle foto di Mariateresa Caiafa

Si è inerpicata anche a piedi sulla montagna che sovrasta le due costiere, la piana campana ed il Vesuvio, ed ha immortalato il tutto nelle sue immagini

Potrebbe essere un'immagine raffigurante natura

Redazione – Lo spettacolo del Faito innevato nelle foto di Mariateresa Caiafa.

Si è inerpicata anche a piedi sulla montagna che sovrasta le due costiere, la piana campana ed il Vesuvio, ed ha immortalato il tutto nelle sue immagini da appena sotto la croce di Conocchia.

Voleva arrivare con il pullman a Faito, sulla catena montuosa che divide le due costiere dal resto della Campania, però esso si è fermato a Moiano, ma l’intrepida massaggiatrice olistica non si perde d’animo e si incammina a piedi. Tanto fatto arriva in cima ed incomincia ad immortalare la neve che copre il crinale dei monti Lattari, le due costiere con Capri sullo sfondo, la piana campana con il Vesuvio innevato, e tutto quello che la circonda.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante cielo, natura e montagna

 

Da lassù si perde la vista su uno spettacolo che tutti al mondo invidiano: “Questo scatto l’ho fatto dal Faito, davanti c’è un Paradiso, le nostre isole, la penisola sorrentina, la costiera amalfitana e tanti altri gioielli”.

Le foto immesse sui social hanno fatto ‘bingo’, tanti i like che stanno avendo ed afferma: “Qui una delle tante pagine dove i like stanno salendo come niente fosse, commenti interminabili e ormai la mia foto è ‘persa’ nel senso che sta girando chissà su quale cell e parte del territorio. Questa è la potenza della rete, questa é la condivisione della bellezza …… quando si usa questo strumento per un qualcosa di leggero e magico ….. non è la prima volta che accade ciò è non sarà l’ultima”.

Le sue foto rendono l’idea della bellezza del panorama in questi giorni.

Le foto di Mariateresa Caiafa sono tratte dalla sua pagina di Facebook.

GiSpa