Folgore Massa, una raccolta fondi per ‘avviare’ la serie A3

Per la prima volta nella storia, la Cenisola Sorrentina porta una squadra in questa categoria, e molti tifosi costieri vogliono contribuire a questo sogno

 

Costiera sorrentina – La Folgore Massa lancia la raccolta fondi per ‘avviare’ la serie A3.

Per la prima volta nella storia, la Costiera sorrentina porta una squadra in questa categoria, e molti tifosi e sportivi costieri vogliono contribuire a questo sogno.

Il passaggio alla Lega Volley comporterà tanti sacrifici per la dirigenza biancoverde, soprattutto per ottemperare a tutti i requisiti di ingresso nell’olimpo del volley nazionale (capitale sociale, fideiussione, video check, taraflex e molto altro). Molti tifosi e sostenitori, anche dall’estero, ci chiedono come poter contribuire ed essere parte di questo sogno. L’iniziativa di questa raccolta fondi nasce con questo intento e sarà lanciata, una tantum, solo in occasione dell’avviamento a questa storica ma impegnativa avventura. Percio si sottolinea dalla società: “Aiutaci a costruire questo sogno con amore e coraggio. Condividi sulla tua bacheca e con i tuoi amici l’iniziativa e se ti fa piacere, partecipa anche con un gesto simbolico. Spalla a spalla siamo pronti anche a questa nuova avventura. Noi con voi. Voi con noi”.

GiSpa