Forse sarà rinviata la gara Sorrento-Audace Cerignola

La variante Omicron che sta battendo cassa in questi ultimi giorni sta abbattendo anche molti calciatori dalle serie maggiori a quelle minori e sembra che i pugliesi abbiano chiesto il rinvio

 

Sorrento – Forse si va verso il rinvio della gara tra il Sorrento e l’Audace Cerignola.

La variante Omicron che sta battendo cassa in questi ultimi giorni sta abbattendo anche molti calciatori dalle serie maggiori a quelle minori e sembra che i pugliesi abbiano chiesto il rinvio.

Già in casa rossonera è stato emesso un comunicato, il 3 gennaio, nel quale si affermava che venivano sospesi gli allenamenti in relazione ad alcuni casi di positività riscontrati nel gruppo squadra. Questa decisione è stata presa dal club costiero per tutelare la salute dei propri tesserati. Non saranno effettuate le sedute di allenamento fino all’esito del prossimo ciclo di tamponi, in programma nei prossimi giorni.

Dal canto suo la società dell’Audax Cerignola conferma che sette calciatori sono positivi, come ha emesso nel comunicato: “ La S.S.D. Audace Cerignola comunica che, attualmente, sono sette i calciatori tesserati risultati positivi al Covid-19. Prosegue il costante lavoro di monitoraggio operato dallo staff medico-sanitario diretto dal Dott. Massimo De Prezzo. Il quadro attuale è emerso, nella mattinata odierna, nell’ambito dei controlli quotidiani, ai quali viene meticolosamente sottoposto l’intero staff. La società, con trasparenza e responsabilità, continuerà a vagliare la situazione e a comunicarne le evoluzioni”.

Intanto sembra, come riporta seried24.com, che ha richiesto il rinvio della prossima gara del 9 gennaio contro il Sorrento (le terza consecutiva).

GiSpa