Giallo vicino alla Reggia di Caserta, trovato scheletro

A fare la scoperta è stato il cane molecolare della Polizia, uno dei pochi esemplari in Italia, di cui la Questura di Caserta ha chiesto l’intervento dopo che domenica scorsa, a circa cinquanta di metri dalla siepe, era stato rinvenuto l’osso di un braccio

Foto tratta da amicidellacampania.it

Redazione – Giallo alla Reggia di Caserta dove è stato trovato uno scheletro di un uomo in piazza Carlo di Borbone.

A fare la scoperta è stato il cane molecolare della Polizia, uno dei pochi esemplari in Italia, di cui la Questura di Caserta ha chiesto l’intervento dopo che domenica scorsa, a circa cinquanta di metri dalla siepe, era stato rinvenuto l’osso di un braccio.

Si pensava che fosse l’osso di un animale, ma il cane molecolare, ha condotto gli investigatori della Squadra Mobile e della Scientifica verso una siepe quasi inaccessibile che è situata al centro dell’enorme piazza. Anche i Vigili del fuoco hanno preso parte alle ricerche. Tra le piante è spuntato lo scheletro che si presume essere quello di un uomo (da come era vestito), su di esso saranno effettuati approfonditi accertamenti scientifici i cui esiti dovranno essere poi incrociati con le denunce di scomparsa presentate negli ultimi mesi.

Con ogni probabilità potrebbe essere il corpo di un clochard, visto che nella zona adiacente piazza Carlo di Borbone, dove è situata la stazione ferroviaria, vi sono molte persone senza dimora.

GiSpa