Governatore De Luca, è in sperimentazione il vaccino contro il tumore

Uno per il seno ed un altro per il colon, e lo ha dichiarato, nel corso del suo intervento ai festeggiamenti per il quarantennale del Ceinge

Redazione – Il governatore De Luca annuncia che è in sperimentazione il vaccino contro il tumore.

Uno per il seno ed un altro per il colon, e lo ha dichiarato, nel corso del suo intervento ai festeggiamenti per il quarantennale del Ceinge.

Durante questi festeggiamenti sottolinea: “La Regione Campania ha investito 140 milioni di euro per la ricerca contro il cancro e oggi sono in via di sperimentazione clinica sia un vaccino contro tumori al seno che al colon. Era la nostra grande ambizione quando abbiamo deciso di stanziare risorse imponenti per la ricerca oncologica”.

E “se riuscissimo a produrre un vaccino contro il cancro, o almeno contro alcune e tipologie, sarebbe motivo di grandissima soddisfazione e un onore per tutti noi e forse

riusciremmo perfino a produrre un’immagine di Napoli e della Campania della modernità. Ma non lo dite in giro altrimenti si prendono ‘collera’, a cominciare da qualche ministro sgangherato di questa sgangherata Repubblica”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.