Incidente mortale sulla statale 145 sorrentina

Ha perso la vita il 25enne Vincenzo Gargiulo nella tarda serata dell’8 luglio a causa di un tamponamento con l’auto che lo precedeva, ricoverato dapprima all’ospedale di Sorrento poi è stato trasferito in codice rosso a quello del Mare, ma non ce l’ha fatta ed è deceduto. Le condoglianze dalla società del San Vito Positano

Costiera sorrentina – Incidente mortale sulla statale 145 sorrentina.

Ha perso la vita il 25enne Vincenzo Gargiulo nella tarda serata dell’8 luglio a causa di un tamponamento con l’auto che lo precedeva, ricoverato dapprima all’ospedale di Sorrento poi è stato trasferito in codice rosso a quello del Mare a Napoli, ma non ce l’ha fatta ed è deceduto.

Stava percorrendo la statale quando alle porte di Meta il giovane in sella al suo scooter tampona l’auto che lo precede, cade rovinosamente sull’asfalto restando ferito in modo serio.

Avvertito il 118, arrivano sul posto i sanitari con un’ambulanza e subito il giovane viene trasportato nel nosocomio sorrentino, ma viste le sue gravi condizioni viene trasportato in codice rosso all’ospedale del Mare di Napoli.

Le sue condizioni si aggravano e spira nella mattina del 9 luglio.

Sul posto si sono recati anche gli agenti della polizia stradale di Sorrento per la ricostruzione della dinamica dell’accaduto.

Vincenzo Gargiulo era un calciatore del San Vito Positano e la società costiera si stringe nel dolore della famiglia con un breve comunicato: “L’ASD San Vito Positano si stringe al dolore della famiglia Gargiulo per l’improvvisa perdita.  Un ragazzo serio e gentile che ha indossato i nostri colori con passione e dedizione. Riposa in pace Vincenzo”.

GiSpa