La caduta di De Luca al brindisi di fine d’anno (Video)

Il fatto è accaduto alla Regione Campania, a Palazzo Santa Lucia, nella mattina del 28 dicembre, il governatore si era alzato e gli è stata spostata la sedia, lui va per sedersi e cade a terra, e fortunatamente dal suo entourage assicurano che sta bene e lui replica: “I portaseccia”

Foto tratta da staticfanpage.akamaized.net

Redazione – Al brindisi di fine d’anno Vincenzo De Luca c’è la caduta a terra.

Il fatto è accaduto alla Regione Campania, a Palazzo Santa Lucia, la mattina del 28 dicembre, il governatore si era alzato e gli è stata spostata la sedia, lui va per sedersi ma cade, e fortunatamente dal suo entourage assicurano che sta bene.

La caduta è stata ripresa in un video che sta facendo il giro del web e subito è diventato virale. Fortunatamente il governatore, anche aiutato, si alza subito e scherza anche sull’episodio appena avvenuto, con la consueta ironia: “I portaseccia”, dice sorridendo, e poi invita un’ospite presente in sala a salire sul palco per brindare con lui.

Logico che chi era in sala aveva lo smartphone che stava immortalando l’evento con delle immagini, ma ha anche immortalato la sua caduta e così il video postato molte volte via Whatsapp poi è stato condiviso sui social network.

Dallo staff del governatore assicurano: “Il presidente sta bene, per fortuna, solo un piccolo incidente che può capitare”.

Si era alzato per prendere il bicchiere, nel frattempo gli viene spostata la sedia, poi si è fermato ed è ritornato verso il microfono forse per dire qualcosa, ma inaspettatamente è andato per sedersi e si è seduto sul pavimento.

Subito soccorso viene alzato dagli astanti preoccupati, ma la caduta sembra non aver prodotto gravi conseguenze, perché dopo si alza con il sorriso sulle labbra, scherzando anche con il pubblico e proseguendo poi la cerimonia come se nulla fosse.

Video tratto dalla pagina di Facebook di Lotito Santo Patron Della Salernitana, su:

https://www.facebook.com/patronlotito/videos/1098619661385317/

GiSpa