La Msc Crociere alla Bmt di Napoli

Leonardo Massa, vice presidente per la divisione crociere del Gruppo Msc Sud Europa, è stato orgoglioso di essersi “seduto tra i relatori della conferenza stampa di apertura della fiera, a testimonianza del fatto che Msc Crociere è ormai un brand riconosciuto in Italia e nel mondo tra i più importanti e prestigiosi”

Redazione – Nella giornata del 14 marzo si è aperta la Borsa mediterranea del turismo e vi è presente anche la Msc Crociere, uno dei più importanti appuntamenti fieristici d’Italia ed il più importante nel Mezzogiorno.

Leonardo Massa, vice presidente per la divisione crociere del Gruppo Msc Sud Europa, è stato orgoglioso di essersi “seduto tra i relatori della conferenza stampa di apertura della fiera, a testimonianza del fatto che Msc Crociere è ormai un brand riconosciuto in Italia e nel mondo tra i più importanti e prestigiosi”.

Come di consueto Msc Crociere è tra gli oltre 400 espositori presenti, non solo per rafforzare i legami con le imprese e le comunità locali, ma anche per mettere in risalto le prospettive che la attendono nel corso del 2024.

Leonardo Massa, oltre ad essere orgoglioso di poter essersi seduto tra i relatori della conferenza stampa di apertura, sottolinea che la Msc Crociere “è ormai un brand riconosciuto in Italia e nel mondo tra i più importanti e prestigiosi, non solo come volumi di turisti che siamo in grado di ospitare, ma anche come ricaduta economica che generiamo sul territorio con le nostre crociere”.

La presenza delle navi Msc nelle destinazioni italiane è sempre crescente, in particolare nei porti dei Sud Italia, con Napoli che per la prima volta nell’intera stagione estiva accoglierà ben 3 unità ogni settimana, e Bari che avrà per la prima volta una nave da crociera, Msc Sinfonia, anche per tutto l’inverno 24/25 con crociere di 7 giorni verso il Mediterraneo orientale alla scoperta di destinazioni imperdibili quali Atene, Corfù, Izmir e Istanbul.

GiSpa