Coppia di fidanzati morta nel garage, forse dal gas dell’auto

Dai primi accertamenti dei carabinieri sembra questa l’ipotesi poiché i due giovani si erano appartati in un box auto nel quartiere Secondigliano, al di sotto di un edificio di via Fosso del Lupo, periferia Nord di Napoli

Redazione – Una coppia di fidanzati è morta nel garage forse a causa dal gas dell’auto.

Dai primi accertamenti dei carabinieri sembra questa l’ipotesi poiché i due giovani si erano appartati in un box auto nel quartiere Secondigliano, al di sotto di un edificio di via Fosso del Lupo, periferia Nord di Napoli.

Nella serata del 15 marzo probabilmente erano rientrati da una festa e si erano soffermati nel piccolo box del padre di lui, per restare in intimità e nell’auto con il motore acceso per riscaldarsi.

Ma le esalazioni di monossido di carbonio non hanno lasciato scampo, i loro corpi sono stati trovati nella mattina del 16 marzo dal padre del giovane 24enne e della sua fidanzata di origine iraniana.

Il padre del giovane subito ha allertato il 118 ma il personale sanitario non ha potuto fare altro che accertare il decesso dei due giovani. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Secondigliano per avviare le indagini, anche il medico legale nominato dalla Procura di Napoli che ha aperto un’inchiesta.

Comunque saranno le indagini dei militari dell’Arma a stabilire la causa del decesso.

GiSpa