La nipote gli rifiuta i soldi per la droga, la pistola si inceppa e non le spara

I carabinieri di Ercolano arrestato un 55enne che voleva il denaro che la donna assieme al marito gli hanno negato, l’arma giocattolo l’aveva aveva modellata in modo che sparasse davvero: senza tappo rosso e con proiettili veri

Redazione – La nipote gli rifiuta i soldi per la droga e la pistola si inceppa e non le spara.

I carabinieri di Ercolano arrestato un 55enne che voleva il denaro che la donna assieme al marito gli hanno negato, l’arma giocattolo l’aveva aveva modellata in modo che sparasse davvero: senza tappo rosso e con proiettili veri.

L’uomo si era presentato a casa della donna perché voleva il denaro per comprarsi la droga, una volta che glieli ha rifiutati li ha chiesti al marito che ha dato la stessa riposta.

A quel punto ha puntato la pistola verso la nipote per spararle, ma l’arma di inceppa e la donna ha avuto la vita salva.

Dopo lo shock momentaneo la coppia telefona al 112, i carabinieri della stazione di Portici, lo raggiungono nella sua abitazione, dove si era barricato, e dopo una violenta colluttazione lo bloccano.

Ora è in carcere, in attesa di giudizio. Dovrà rispondere di tentato omicidio, tentata estorsione, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

L’arma è stata sequestrata e così 8 munizioni calibro 7,65 e 3 di calibro 6,35 mm.

GiSpa