Libanese ammanettato per furto di bici elettrica

Gli agenti del Distaccamento Polizia Stradale di Sorrento, durante un servizio di vigilanza stradale sulla SS. 145, allertati da alcuni cittadini che una persona stava inseguendo un uomo in sella ad una bicicletta, bloccano il ladro che aveva evaso i domiciliari

Redazione – Un libanese è stato ammanettato per furto di una bici elettrica.

Gli agenti del Distaccamento Polizia Stradale di Sorrento, durante un servizio di vigilanza stradale sulla SS 145, transitando nel comune di Meta sono stati allertati da alcuni cittadini che una persona stava inseguendo un uomo in sella ad una bicicletta.

Il 29enne in sella alla bici è stato rintracciato dai poliziotti nei pressi della chiesa di Santa Maria del Lauro in Meta constatando che si trattava proprio della bicicletta rubata poco prima e che la persona che lo inseguiva era il proprietario.

L’indagato una volta condotto presso gli uffici di polizia, gli operatori hanno accertato che lo stesso era destinatario di un provvedimento di carcerazione emesso lo scorso 11 agosto dal Tribunale di Sorveglianza di Cosenza per evasione.

Pertanto, al termine delle incombenze di rito, il predetto è stato tratto in arresto ed associato al carcere di Poggioreale di Napoli e denunciato per furto.

GiSpa