Madonna di Trevignano, profezia: “Italia presto in guerra”

Si rivolge a tre popoli diversi, ma accomunati dallo stesso destino: italiani, francesi e tedeschi e che si devono fare scorte di cibo

Foto tratta dalla pagina di Facebook di Madonna di Trevignano

Redazione – La Madonna di Trevignano è tornata ed ha parlato dicendo l’ultima profezia: “Italia presto in guerra. Correte a fare scorte di cibo”.

Si rivolge a tre popoli diversi, ma accomunati dallo stesso destino: italiani, francesi e tedeschi.

La Madonna di Trevignano Romano è tornata ed ha parlato ancora con Gisella Cardia, la veggente che ‘ascolta’ e consiglia al popolo italiano cosa fare, in base al contesto storico-sociale e… alla Madonna.

Le parole che la Madonna di Trevignano ha detto a Gisella Cardia: “Figli miei, vi chiedo ancora una volta di fare scorte. Vi avverto, affinché non possa mancarvi nulla, quando sarà difficile trovare il cibo. Figli, la guerra è alle porte! L’Italia, la Francia e la Germania saranno coloro che pagheranno di più”. Tratte dalla pagina di Facebook di Madonna di Trevignano (ndr).

Frasi del genere possano provocare ansia, soprattutto nelle persone particolarmente fragili, vulnerabili e più facilmente condizionabili, nell’ottica di un panorama mondiale che guarda già con preoccupazione ai conflitti tra Russia e Ucraina, tra Israele e Palestina e non solo.