Maiori, incendio in abitazione: rinvenuto cadavere carbonizzato

Nella sera del 9 dicembre, in un appartamento del lungomare molte persone che erano in zona vedono fuoriuscire del fumo nero e delle fiamme dall’abitazione e subito allertano i soccorsi

Redazione – In un’abitazione di Maiori si sviluppa un incendio e dai Vigili del fuoco viene rinvenuto un cadavere carbonizzato.

Nella sera del 9 dicembre, verso le ore 22.00, in un appartamento del lungomare molte persone che erano in zona vedono fuoriuscire del fumo nero e delle fiamme e subito allertano i soccorsi.

Sul posto si portano tempestivamente i Vigli del fuoco del distaccamento di Maiori, che si sono adoperati per spegnere le fiamme, anche i carabinieri della locale stazione con il comandante Giuseppe Loria, e quelli dell’Aliquota Radiomobile di Amalfi, agli ordini del capitano Alessandro Bonsignore, intervenuto sul posto.

Dopo che sono state spente le fiamme, i baschi rossi insieme ai militari dell’Arma entrano nell’appartamento per ispezionarlo e fanno la macabra scoperta, trovando il corpo del 78enne Antonio Civale carbonizzato.

Sulle cause del rogo stanno indagando gli inquirenti, forse una causa accidentale, nel frattempo i carabinieri avevano notiziato il magistrato di turno.

Il rito funebre sarà officiato l’11 dicembre nella chiesa di San Francesco a Maiori.

GiSpa