Morto Leone, il gattino scuoiato e trovato in condizioni disperate

Era stato trovato quattro giorni fa, poi soccorso dai volontari del canile e ricoverato d’urgenza nell’Ambulatorio veterinario Asl di Cava de’ Tirreni

Foto tratta dalla pagina di Facebook di Canile di Cava De’ Tirreni

Redazione – È morto Leone, il gattino scuoiato e trovato in condizioni disperate ad Angri.

Era stato trovato quattro giorni fa, poi è stato soccorso dai volontari del canile e ricoverato d’urgenza nell’Ambulatorio veterinario dell’Asl di Cava de’ Tirreni.

Nonostante le cure che gli sono state effettuate ed un intervento, l’affetto di chi gli è stato accanto nelle ultime ore, e di chi voleva sue notizie, purtroppo non c’è stato nulla da fare.

A dirgli addio sono stati gli operatori del canile di Cava de’ Tirreni: “Leone caro la violenza inaccettabile che ha martoriato il tuo corpicino in questi giorni 4 giorni, ha sconvolto la vita di migliaia di persone, che sono restate con il fiato sospeso. Sei diventato il Leone di tutti, ti hanno amato, sostenuto, pensato ogni istante e pregato per te. Oggi sarà un giorno di grande dolore per chi ti ha amato. Il nostro Leone ci lasciato circondato fino alla fine da quell’amore che ha cercato in tutti i modi di combattere contro questo crimine senza precedenti”.

GiSpa