Maiuri: “Avanti cattivi e determinati” (video reel intervista)

La squadra rossonera è stata ordinata in campo ed ha vinto con la rete di De Francesco, ma ora in un campionato che non perdona, con squadre esperte, non si deve concedere nessun vantaggio

Sorrento – Nel dopo gara contro il Catania Vincenzo Maiuri è soddisfatto dalla partita vinta ma tiene sempre bassa l’asticella: “Andare avanti cattivi e determinati ed anche a testa bassa”.

La sconfitta ‘casalinga’ contro il Brindisi aveva lasciato molto amaro in bocca e tutti erano affranti, ma nella settimana che ha preceduto la gara contro gli etnei, si è stati concentrati ed ecco che si è stati premiati, anche se si è sofferti.

C’è stata una voglia di rivalsa, così la squadra al Massimino è stata ordinata, ha lottato e giocato, ma anche sofferto e stretto i denti fino al 95’, ed il giusto premio è stata la rete di De Francesco viziata da una pregevolissima azione.

Ed ora si deve andare “avanti a testa bassa, cattivi e determinati, perché il campionato è lungo con squadre esperte e non si deve dare vantaggio a nessuno”.

Con questo tutti devono dare quel che possono, anche nel derby contro la Casertana di sabato pomeriggio al Viviani.

Video reel intervista, tratta dalla pagina di Facebook del Sorrento Calcio 1945, su:

https://www.facebook.com/reel/1438091090104390

GiSpa