Rubano al supermercato: rocambolesca fuga, poi arrestati dai CC

A Sorrento due giovani georgiani dopo aver effettuato la loro ‘missione’ fuggono con la loro auto nelle strade della città tra manovre vietate e strade percorse controsenso i 2 sono stati bloccati

Sorrento – Rubano al supermercato ed dopo una rocambolesca fuga sono poi arrestati dai carabineri.

I carabinieri del nucleo radiomobile della locale compagnia, coordinati dal maggiore Ivan Iannucci, hanno arrestato per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale il 25enne Levani Margievi e il 35enne Gheorgi Gogoladze. Sono entrambi georgiani e sono già noti alle forze dell’ordine.

I militari mentre percorrevano via Cocumella hanno sorpreso i 2 mentre fuggivano a bordo di un’opel corsa dopo aver rubato diversa merce all’interno del supermercato della zona.

Dopo una rocambolesca fuga nelle strade della città tra manovre vietate e strade percorse controsenso i 2 sono stati bloccati. Perquisiti, sono stati trovati in possesso di generi alimentari e superalcolici per un valore complessivo di circa 500 euro che sono stati restituiti al legittimo proprietario. Gli arrestati sono in attesa di giudizio.

GiSpa