Giovane scomparso: la sorella chiede aiuto, anche a Chi l’ha visto?

Remigio Giannattasio. Ha 28 anni, moro, alto ed era alla guida di una Ford Fiesta bianca, indossava dei jeans, maglia scura e giubbino nero ed è stato visto per l’ultima volta a Castellammare di Stabia, e la sua auto è stata ritrovata sull’autostrada tra Nola e Caserta

Foto tratta dalla pagina di Facebook di Carmen Giannattasio

Redazione – Un giovane è scomparso e la sorella chiede aiuto anche alla trasmissione  Chi l’ha visto? di Rai 3.

Remigio Giannattasio. Ha 28 anni, moro, alto ed era alla guida di una Ford Fiesta bianca, indossava dei jeans, maglia scura e giubbino nero ed è stato visto per l’ultima volta a Castellammare di Stabia.

Vive con la madre a Battipaglia e lunedì 18 dicembre intorno alle 20 è uscito e non è più rientrato. Ha con sé i documenti. Il suo cellulare risulta spento. I familiari temono che possa trovarsi in difficoltà, forse in stato confusionale.

Questo l’appello della sorella Carmen Giannattasio: “Chiedo aiuto a tutti.

Mio fratello è SCOMPARSO da lunedì sera ed è stato visto l’ultima volta a Castellamare. Si chiama Remigio Giannattasio. Ha 28 anni, moro, alto ed era alla guida di una FORD FIESTA BIANCA targata EG613HJ.

Molto probabilmente è in stato confusionale.

Quando è uscito di casa indossava dei jeans, maglia scura e giubbino nero.

Se qualcuno dovesse notare qualcosa di utile, vi prego di contattarmi e di far girare questo post il più possibile. Grazie”.

Intanto nella giornata del 20 dicembre la sorella ha avuto delle segnalazioni dalla zona vesuviano-casertana, e lancia un altro appello: “AGGIORNAMENTO: la sua auto è stata ritrovata in autostrada (in una piazzola di emergenza) tra Nola e Caserta.

chiedo a chiunque abbia contatti in quelle zone o si trovi lì di prestare attenzione e spargere la voce”.

GiSpa