Sant’Agnello, cronoscalata Nastro d’Argento in memoria di Francesco Castellano

Si terrà nella giornata del 27 aprile e la gara prevede un percorso di 4 km con partenza da via Mons. Bonaventura Gargiulo e arrivo a Nastro d’Argento

Redazione – A Sant’Agnello si svolgerà la cronoscalata Nastro d’Argento in memoria di Francesco Castellano.

Si terrà nella giornata del 27 aprile e la gara prevede un percorso di 4 km con partenza da via Monsignor Bonaventura Gargiulo ed arrivo a Nastro d’Argento.

Terza edizione organizzata dalla Asd Team Ciclismo Sorrentino, presieduta dall’avvocato Stefano Pecchia, in sinergia con Csain, sono iscritti 80 ciclisti, provenienti dalla penisola sorrentina e da tutta la Campania, oltre che dalla Puglia e dalla Basilicata.

Per lo svolgimento della manifestazione è stato istituito il divieto di sosta dalle 11:00 alle 16:00 sul piazzale antistante la chiesa dei Santissimi Prisco e Agnello e su entrambi i lati di via dei Gerani, via Monsignor Bonaventura Gargiulo, via Maiano (dall’incrocio con via Mons. B. Gargiulo fino all’incrocio con via Ferraro), via Ferraro, via Cimitero, via Nastro d’Argento (dall’incrocio con via Ferraro fino all’incrocio con via M. Paturzo).

Predisposta la chiusura al transito veicolare dalle 13:00 alle 16:00 su via dei Gerani, via Mons. B. Gargiulo, via Maiano (dall’incrocio con via Mons. B. Gargiulo fino all’incrocio con via Ferraro), via Ferraro, via Nastro d’Argento (dall’incrocio con via Ferraro fino all’incrocio con via M. Paturzo).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.