Sorrento: Maiuri vuole centrare i play off (Video intervista)

Non sarà facile e si dovrà superare l’ostacolo Casertana che vuole mantenere la quarta posizione dall’attacco del Taranto, comunque si vuole chiudere la stagione nel migliore dei modi, centrando quest’altro obiettivo

Sorrento – Vincenzo Maiuri vuole centrare i play off con i suoi prodi.

Non sarà facile e si dovrà superare l’ostacolo Casertana che vuole mantenere la quarta posizione dall’attacco del Taranto, comunque si vuole chiudere la stagione nel migliore dei modi, centrando quest’altro obiettivo.

Poiché quello che si è ottenuto fino ad ora non è un’impresa, perché si sottostima la gente che ha lavorato sodo.

La troppa euforia, quando è entrato in campo ad abbracciare i suoi calciatori dopo la seconda rete contro il Catania, gli è costata una giornata di squalifica per cui la gara la vedrà dalla tribuna, ma questo non inciderà sulla prestazione della squadra e del risultato.

Quello che è stato ottenuto fino a questo momento è un qualcosa di importante in linea con le capacità di un gruppo di lavoro, ossia quelle persone che permettono di vivere il quotidiano. Dai magazzinieri alle persone vicine, alla società che non ha fatto mai mancare nulla, gente che sa fare famiglia, uno staff medico eccezionale ed uno staff tecnico molto buono ed è contentissimo dei suoi collaboratori.

Ma soprattutto una squadra che nelle 37 gare disputate ha dimostrato di essere vera, nonostante i momenti difficili che ci sono stati.

Ora si gioca la 38esima partita, dove ci sarà tanto da soffrire ma anche di fra soffrire, e vuole vedere il Sorrento che è stato capace di essere quello visto anche nell’ultima gara contro il Catania.

Si tenterà di entrare nei play off perché crede in quello che ha espresso la squadra, si vuole tentare anche per i tifosi che hanno fatto sacrifici e si sono sobbarcati chilometri per vedere la loro squadra spendendo anche dei soldi.

Video intervista tratta dalla pagina di Facebook, su:

https://www.facebook.com/reel/930658812186355

GiSpa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.