Marina Grande, task force per una sistemata sull’arenile

Il consigliere Luigi Di Prisco ha toccato con mano quello che è accaduto

 

L'immagine può contenere: barca, cielo, spazio all'aperto e acqua
Foto tratta dal diario di Facebook di Marevivo- Sorrento Penisola Sorrentina

Sorrento – Nella giornata del 24 febbraio ci sarà una task force a Marina Grande per dare una prima sistemata sull’arenile ed i consigliere Luigi Di Prisco ha toccato con mano quello che è accaduto.

Infatti sulla sua pagina di Facebook ha confermato che “oggi ho potuto effettuare un sopralluogo a Marina Grande ed ho visto con mano la serietà dei danni provocati dalla mareggiata. Da domani ci rimbocchiamo le maniche e staremo al lavoro per sistemare il tutto. Come primo appuntamento domani alle ore 10.30 una task force dell’Assessorato all’ambiente con la partecipazione di alcuni volontari di Marevivo penisola sorrentina, pescatori ed operatori di Marina Grande daremo una prima sistemata sull’ arenile. Chiunque voglia partecipare ci vediamo domani mattina a Marina Grande! Vi aspetto. Nei momenti difficili il grande cuore degli abitanti della Marina c’è sempre stato! Tutti uniti per la nostra Marina!”

La forte mareggiata che ha sbattuto con tutta la sua violenza contro la costa, ha ridotto ad un rottame un peschereccio che si è schiantato contro la battigia e per salvarlo, questo era stato il tentativo di alcuni pescatori, non c’è stato nulla da fare.

GISPA