Massa Lubrense, a giugno l’evento “La Tavola dei 300”

Una prima edizione spumeggiante che vedrà i borghi di Massa Centro e di Sant’Agata sui Due Golfi risvegliarsi tra luci e fiori, per una due giorni all’insegna della buona cucina e di emozioni sensoriali uniche

Redazione – A Massa Lubrense si svolgerà nel mese di giugno l’evento “La Tavola dei 300”.

Promozione e tutela degli antichi Borghi di Massa Lubrense, tradizioni e innovazioni culinarie, tipicità e sapori del territorio. Sono le linee guida che hanno spinto l’associazione ristoratori Lubrensi a creare l’evento “La Tavola dei 300”.

Una prima edizione spumeggiante che vedrà i borghi di Massa Centro e di Sant’Agata sui Due Golfi risvegliarsi tra luci e fiori, per una due giorni all’insegna della buona cucina e di emozioni sensoriali uniche.

La kermesse si svolgerà il 19 e 20 Giugno, in occasione del solstizio d’estate, per dare il benvenuto al risveglio della natura incontaminata, che da mare a terra, rende esclusivo ogni tour nella meravigliosa Massa Lubrense, dall’Area Marina Protetta di Punta Campanella alle cime del Monte San Costanzo.

Bellezze, bontà del territorio e accoglienza conviviale saranno dunque i grandi protagonisti di La Tavola dei 300, che vedrà coinvolti giornalisti internazionali ed esperti del mondo del food, invitati dall’Associazione Ristoratori Lubrensi per condividere la suggestiva atmosfera di una serata estiva tra i borghi massesi.

Questo il programma dei due giorni:

19 Giugno

Aperitivo con musica, partner e stampa a Massa Centro, aperto alla città. Una sorta di taglio del nastro con le istituzioni. A seguire cena con ristoratori, sponsor e stampa.

20 giugno

Cena La Tavola dei 300 nella piazzetta centrale del borgo antico di Sant’Agata sui due Golfi, con area addobbata a festa, tra luci e fiori, richiamando le antiche feste del territorio massese è un lungo tavolo di 300 sedute per ospiti e clienti che potranno assaggiare il menu dei Borghi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.