Massa Lubrense, il sindaco Balduccelli torna a casa

Dopo essere stato ricoverato presso l’ospedale di Boscotrecase, ringrazia di cuore tutta l’equipe di pneumologia diretta dal dottore Francesco Stefanelli che si è preso cura di lui

Massa Lubrense – Il sindaco Lorenzo Balduccelli torna a casa.

Dopo essere stato ricoverato presso l’ospedale di Boscotrecase, ringrazia di cuore tutta l’equipe di pneumologia diretta dal dott. Francesco Stefanelli che si è preso cura di lui.

A chi è stato in ansia per la sua salute, lo rassicura dalla sua pagina di Facebook: “Sono appena uscito dall’Ospedale di Boscotrecase, mi sento bene. Devo ringraziare di cuore tutta l’equipe di pneumologia diretta dal dottore Francesco Stefanelli che si è preso cura di me. Un reparto di eccellenza in un ospedale in grande crescita grazie all’instancabile lavoro del direttore sanitario Giuseppe Lombardi e del direttore generale dell’Asl Napoli 3 Sud Giuseppe Russo”.

Ma un “grazie enorme per il supporto che ho avuto dai tantissimi massesi e non che mi hanno travolto con il loro affetto e la loro vicinanza in questi giorni difficili. Anche il sindaco di Boscotrecase è stato gentilissimo. Ho ricevuto centinaia messaggi di affetto che sono stati per me una grande medicina”.

GiSpa