Massa Lubrense, quaterna per la vetta

I nerazzurri surclassano l’Atletico Pagani

Foto tratta dal diario di Facebook di Massa Lubrense Calcio

Massa Lubrense – Atletico Pagani  4-1
Goals: 28’ e 61’ Vacca, 39’Marino, 88’ Vanacore (M); 44’ Polise (AP).

Massa Lubrense: Miccio E, Vanacore (9’st Apreda), Miccio G, Castellano (16’st Vanacore), Veropalumbo, Balduccelli (14’st Volpe), De Stefano, Marino (29’st Russo), Vacca, D’Esposito (36’st De Maio).  Allen: Aiello.

Atletico Pagani: Battaglia, Oliva, Nisi (26’st Guastafierro), Saffiani, Vigorito, Langella, Ruocco, Bersignori, Polise, Marrazzo (17’ Capriglioni), Rescigno.  Allen: Marra.

Arbitro: Alessandro Cozzolino di Battipaglia.

Ancora una bella vittoria del Massa Lubrense Calcio che dopo la sosta natalizia riprende il suo cammino, undici vittorie su dodici partite non sono sicuramente un caso.
La strada è ancora lunga ma il gruppo e la dirigenza sono ben compatti per raggiungere qualcosa di bello che ad inizio campionato nessuno immaginava.
Tornando alla partita i primi venti minuti sono stati di piena sofferenza dove l’Atletico Pagani ha avuto tre occasioni per passare in vantaggio.
Ma grazie al portiere Eddy Miccio che con due grandissime parate ha evitato il peggio.
Passato il 20esimo minuto il Massa ha iniziato a giocare con il solito fraseggio di passaggi e combinazioni ed i risultati si sono visti: al 28’ passa in vantaggio con una combinazione in aerea con Vacca che mette la palla sotto la traversa per l’1 a 0. Passano undici minuti ed i costieri trovano il secondo gol con una grandissima punizione di Marino. L’illusione del raddoppio fa si che la partita sembra in discesa, ed invece l’Atletico Pagani verso la fine del primo tempo trova il goal del 2-1, grazie ad un’ ingenuità.
La ripresa è tutta un ‘altra storia il Massa preme sull’acceleratore e chiude l’Atletico Pagani nella sua metà campo, la rete della sicurezza arriva al 61’ con Vacca che firma la sua doppietta, ed è sempre più capocannoniere  della squadra. I minuti successivi sono di totale amministrazione e gestione dove è sempre la squadra costiera ad avere occasioni da gol, infatti all’88’ trova la rete anche Vanacore che con uno scambio con Volpe sulla sinistra batte il portiere ospite 4-1 e tutti a casa.
Si ringraziano i sostenitori sempre presenti e con qualche numero in più rispetto alla passata stagione chissà se per fine campionato si riuscirà a riempire completamente metà tribuna.