Msc Crociere ha già aperto vendite per la stagione invernale 2024/25

Lo annuncia il managing director Leonardo Massa, della compagnia di navigazione che fa capo all’armatore Gianluigi Aponte

Redazione – La Msc Crociere ha già aperto le vendite per la stagione invernale 2024/25.

Lo annuncia il managing director Leonardo Massa, della compagnia di navigazione che fa capo all’armatore Gianluigi Aponte.

“Sono davvero orgoglioso – afferma il managing director – di annunciare che Msc Crociere ha già aperto le vendite per la sua attesissima stagione invernale 2024/25”.

Una pianificazione attenta e con così largo anticipo rispetto alle dinamiche turistiche degli ultimi anni che riempie di gioia e che conferma la grande crescita che la Compagnia sta vivendo con il 2023 che si conferma l’anno record di sempre, poichè si conta di avere solo nei porti italiani oltre 4 milioni di passeggeri movimentati con le nostre 22 navi.

Così “per stare al passo ecco che abbiamo deciso di aprire già a vendite per unire una serie di incredibili itinerari in diverse destinazioni per regalare esperienze indimenticabili a tutti i viaggiatori. Per la stagione invernale 2024/205 il Mediterraneo resterà il nostro core business e vedrà ancora la presenza di Msc Wolrd Europa, mentre Msc Euribia farà il suo debutto negli Emirati Arabi”.

A conferma della forte presenza della Msc Crociere in Nord America, la Msc Meraviglia continuerà le sue avventure dall’iconica città americana di New York, con un’ampia gamma di itinerari da 7 a 11 notti, mentre la Msc Preziosa porterà gli ospiti a scoprire suggestive città del Nord Europa per 7 notti con partenza ogni domenica da Amburgo. La Msc Musica, salpando da Safaga, in Egitto, farà scalo in destinazioni iconiche come Luxor, nota per la famosa Valle dei Re; Gedda, in Arabia Saudita; Aqaba, in Giordania, per l’antica città di Petra.

Continuando il suo tour toccherà anche Sharm El-Sheikh, per spiagge e resort mozzafiato, e Sokhna Port/Cairo, entrambe in Egitto, per scoprire le piramidi, consentendo agli ospiti una serie di opzioni per scoprire la cultura e destinazioni di sorprendente bellezza per espandere i loro orizzonti. Queste sono solo alcune delle 150 destinazioni nel mondo.

GiSpa