Napoli, doppia doppietta e quaterna secca (Video)

Gli azzurri subito partono forte e battono con quattro reti, due ciascuno di Osimhen e Simeone, i turchi del Hatayspor

Redazione – Il Napoli con una doppia doppietta e quaterna secca batte i turchi del Hatayspor nell’amichevole di Castel di Sangro.

Gli azzurri subito partono forte e battono con quattro reti, due ciascuno di Osimhen e Simeone, i turchi.

Non è il Napoli visto che ha balbettato contro la Spal a causa dell’arrivo ritardato dei big impegnati con le rispettive nazionali, con Garcia che parte con una formazione formata da tante seconde linee, che poi lasciano il campo ai pezzi da novanta.

Stavolta contro i turchi che militano nella massima divisione del campionato turco di calcio, Garcia parte con quella che potrebbe essere la formazione titolare, con Ostigard al posto di Kim partito per la Germania.

L’allenatore azzurro ha optato per un 4-2-3-1 nel primo tempo, ‘approfittando’ dell’assenza di Lobotka per provare una variante tattica. Dall’inizio è scesa in campo quella che è, ad oggi, la formazione titolare con Ostigard a sostituire Kim, volato a Monaco di Baviera, e Raspadori trequartista. La prima frazione è stata dominata da Osimhen, già in versione capocannoniere, autore della doppietta che ha consentito al Napoli di andare al riposo sul 2-0. Kvara nonostante le gambe che devono ancora carburare bene la classe è sempre la stessa, Simeone è come Re Mida quando tocca il pallone lo fa diventare oro, così mette a segno una doppietta e chiude i conti. Per il resto tutti sufficienti o poco più, tranne Di Lorenzo che è un po’ sulle gambe e soffre un po’ il suo diretto avversario, ma tutto sommato buona prova.

Video tratto dal canale youtube di CalcioNapoli24, su: https://youtu.be/XSwCjYjVcK0

GiSpa