Napoli Femminile, EDM sponsor del ritiro ed amichevole contro la Roma campione d’Italia

A Rivisondoli le azzurre, dal 21 al 30 agosto, soggiorneranno all’hotel Europa che quest’estate ha ospitato anche la Salernitana e si alleneranno presso lo stadio del piccolo comune del comprensorio dell’alto Sangro

Sarà EDM, azienda napoletana di software e consulenza gestionale, ad accompagnare come sponsor ufficiale il ritiro del Napoli Femminile che si svolgerà a Rivisondoli (Aq) dal 21 al 30 agosto. Le calciatrici azzurre soggiorneranno all’hotel Europa che quest’estate ha ospitato anche la Salernitana e si alleneranno presso lo stadio del piccolo comune del comprensorio dell’alto Sangro.

EDM comparirà anche sulle maglie da gara che il Napoli Femminile sfoggerà in occasione delle amichevoli precampionato, la prima delle quali è prevista il 13 agosto a Roma contro la formazione giallorossa guidata da Alessandro Spugna che nella passata stagione si è laureata campione d’Italia. Il match è in programma al Centro Sportivo Giulio Onesti di Roma domenica 13 alle ore 18.

In Abruzzo, invece, il Napoli Femminile disputerà almeno un altro test: per il 27 è infatti in programma a Rivisondoli una sfida con la Ternana (Serie B) che annovera tra le sue fila Tasselli e Sara Tui, lo scorso anno in maglia azzurra.