Sorrento, annullata amichevole con la Ternana e calendari il 7 agosto

La società costiera in un comunicato ha reso noto che la gara contro gli umbri non sarà disputata a causa delle diverse indisponibilità tra le fila rossonere e del fatto che il club intende preservare i calciatori attualmente a disposizione di Maiuri

Sorrento – È stata annullata l’amichevole con la Ternana ed i calendari saranno resi noti il 7 agosto.

La società costiera ha reso noto in un comunicato che la gara contro gli umbri a Cascia non sarà disputata a causa delle diverse indisponibilità tra le fila rossonere e del fatto che il club intende preservare i calciatori attualmente a disposizione di Maiuri.

Il ritiro di Roccaporena proseguirà fino al 13 agosto, si è preferito annullare l’amichevole con la Ternana, club che il Sorrento ha ringraziato per la disponibilità ricevuta.

Intanto dalla Lega Pro è stato diffuso un comunicato in cui si rende noto che il 7 agosto saranno varati i calendari.

Lo annuncia il presidente di Lega Pro Matteo Marani al termine del Consiglio Federale. “Il campionato inizierà il 3 settembre con anticipi e posticipi, mentre il via della Coppa Italia di Serie C sarà fissato dopo l’inizio del campionato. Sono certo che sarà una stagione ancor più bella di quella passata con tanti giovani ed al quale parteciperà la vera Italia con la presenza di club in quasi tutte le regioni seguiti dalla passione dei loro tifosi” conclude il presidente Marani.

Nella mattina del 7 agosto è stato convocato il Consiglio Direttivo di Lega Pro che darà il via alla configurazione dei gironi. A seguire, alle 15, l’appuntamento per tutti gli appassionati della Serie C, quando attraverso i canali social ed il sito ufficiale di Lega Pro sarà reso noto il sorteggio dei calendari delle partite per la stagione 2023/24.

GiSpa