Piano, positivi altri dipendenti del Gran Caffè Marianiello

Nella mattina di Ferragosto è ancora il primo cittadino a dare l’altra notizia negativa relativa a queste persone ed a confermare che tutti gli eventi in programma sono stati sospesi

 

Foto tratta da caffe-marianiello.business.site

Piano di Sorrento – Dopo aver disposto per tutto il personale del Gran Caffè Marianiello da parte dell’Asl Na 3 Sud dei tamponi nasofaringei, il risultato è stato quello che altri tre dipendenti sono risultati positivi e sono in isolamento.

Nella mattina di Ferragosto è ancora il primo cittadino, Vincenzo Iaccarino, sulla sua pagina di Facebook, a dare l’altra notizia negativa relativa a queste persone: “A seguito del contagio accertato su un dipendente del Gran Caffe Marianiello risultato nella giornata di ieri positivo al Covid-19, sono stati predisposti in sinergia con il Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Napoli 3 Sud tamponi nasofaringei su tutto il personale della struttura e all’esito degli stessi sono risultati positivi altri tre dipendenti attualmente posti in quarantena”.

Poi invitava “coloro che negli ultimi 14 giorni hanno frequentato il locale a rivolgersi al proprio medico curante che, secondo le linee guida, provvederà a disporre l’esame di concerto con il Dipartimento di Prevenzione dell’Asl”.

Ed ancora una volta, sperando che la situazione non sfugga di mano, esorta: “In questo momento più che mai e necessario una prese di coscienza individuale e collettiva e che tutti osservino rigorosamente le norme del distanziamento sociale dell’uso della mascherina nei luoghi chiusi e all’aperto in caso di necessità e del lavaggio frequente delle mani”.
Intanto conferma che “abbiamo deciso di sospendere in via precauzionale gli eventi pubblici dei prossimi giorni fino ad una completa valutazione della problematica”.

Nella confinante Meta, il sindaco Giuseppe Tito comunica sulla sua pagina di Facebook che “da lunedì 17 e martedì 18 agosto dalle ore 8.30 alle 21 saranno eseguiti i test rapidi a tutti i miei cittadini che negli ultimi 14 giorni hanno frequentato il Gran caffè Marianiello .Vi potrete recare presso la sede Usca di Piano di Sorrento, Ex clinica San Michele. Le attività saranno coordinate dal Dirigente Dottor Coppola Antonio”.

GiSpa